TIPO V VALVOLA A SFERA Applicabile per il fluido che contiene le fibre, il fluido di alta- viscosità che contiene Le particelle solide, il controllo del fluido speciale e la regolazione del flusso, può Essere utilizzato come valvola isolata per la sua sigillatura affidabile. E’ ampiamente Utilizzato nell’industria chimica, nella produzione di tubi, nel campo di petrolio, Energia elettrica,ecc. Sta facendo una prestazione ecellente.
1. Prestazione preminente nel controllare la regolazione
La sfera è del modello A. In qualsiasi posizione, da l’apertura totale alla chiusura totale, mantiene sempre lo standard di geometria. La sua larga estenzione regolabile è da 100:1 a 200:1, la CV curve del scario tipoco è simile alla curve percentuale, il quale può realizzare il controllo preciso del flusso. 2. Corpo Monoblocco
Un corpo monoblocco integralmente, la resistenza è alta, la resistenza della Deformazione di stress è forte, non ha la flangia centrale, l’affidabilità del confinamento è migliorata, non ha la transizione curvata al passaggio di flusso, non si accumula, non si isola, ha poco influenza sul fluido.
3. Sigillatura affidabile di sedile
L’accumulazione della superficie saldata della sigillatura è gestita da facciata dura e utilizza la tecnologia avanzata di arrotare e la tecnologia di arrottare la sfera professionale, a fare il tipo V valvola a sfera avere una sigillatura affidabile che può raggiunere il grado V di ANSI B16. 104 specificato. Nello stesso tempo il requisito speiciale può raggiungere il grado VI.
4. Sfera
La superficie dura della sfera è gestita da STL tungsten,ecc. Tutte le due fini sono del modello V, il quale è facile può controllare facilmenge e precisamente il flusso, può anche realizzare l’azione di tosare il fluido che contiene il cellulosio, e il fluido di alta- viscosità che contiene le particelle solide alla chiusura. 5. Imballaggio di sigillatura
Lo stelo adotta un materiale tipo marmellata regolabile per l’imballaggio per il PTFE or RPPL di tipo V. Per assicurare che avrebbe una sigillatura affidabile e non perdita sotto la situzione di temperatura media ed alta.
6. Motore&Posizionatore
OVIKO VALVOLA A SFERA DI TIPO V Completamente utilizza il motore che adotta l’attrezzatura regolabile manualmente, il motore pneumetico( con posizionatore) e il motore elettrico regolabile.
|